STORIA



Marchio di riferimento nella lingerie di lusso

Firma di riferimento nella lingerie di lusso, Lise Charmel sublima le donne. Una storia singolare fatta di eccezionale esperienza artigianale, innovazione e arte.

Rinnovamento , meraviglia nella creazione in ogni stagione, Lise Charmel è diventata il riferimento della lingerie française nel mondo. L'azienda Lise Charmel è nata negli anni '50, e fu acquisita nel 1975 dal Mon. Jacques Daumal. Porterà nuovo respiro nella moda e nelle tendenze, assegnando costante priorità a innovazione e integrazione di tecnologie avanzate nella lingerie. Una strategia di comunicazione , basata sul valore dei nostri prodotti, sulla bellezza originale, la femminilità di una donna elegante, che ha permesso al marchio Lise Charmel di godere oggi di una posizione di primo piano nel mondo della biancheria intima femminile.

LISE CHARMEL, EPRISE, EPURE, ANTINEA et ANTIGEL.

Storia Lise Charmel
Storia Lise Charmel

La storia di una appassionata vocazione per la lingerie

Il marchio è nato piu di mezzo secolo fà nella culla del lusso, guidato dalla costante ricerca di bellezza e comfort estremo, nel cuore dei quartieri della seta di Lione. Immediatamente appassionato per la creazione, la realizzazione di reggiseni di alta qualità, su misura per le clienti più esigenti, il marchio ha sviluppato una savoir-faire unico nel benessere dei suoi modelli, dalle taglie standard fino alle grandi taglie

In questo modo si sono costituite delle equipe unite intorno a valori condivisi da estrema coscienza professionale, vestibilià meticolosa e appassionate per la creazione sofisticata.

LISE CHARMEL è diventato un marchio di fama internazionale con distribuzione organizzata in oltre quaranta paesi, con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che sempre anima le sue equipe nella creazione di collezioni attuali e future.